Che sberla!
Under 14 – 8^ giornata di ritorno
International Imola – Virtus Intech Imola 91 – 32
Parziali: 7-24 / 17-43/ 25-63
Virtus Intech: Vannini 10, Cesariello A. 7, Falzoni 6, Covatta 4, Dall’Osso, Carnevali, Coccagno 1, Bodlli 2, Manara 2. Coach Zotti, Vice Brusa.
Senza storia il match con i biancorossi alla palestra Ravaglia, che al contrario dell’andata non riusciamo mai ad impensierire.
Difficile immaginare due prestazioni così differenti, l’andata e il ritorno con i cugini, dove probabilmente si sono toccati i due apici della migliore e della peggiore prestazione del gruppo Under 14: alla grinta e concentrazione dell’andata che sino alle ultime battute ha “mascherato” le differenze nell’organico fa da contraltare la remissività del ritorno e poco contano le assenze in questo caso, perchè è l’atteggiamento che manca.
La partenza dice tutto sul fatto che alla palla a due si sia presentata una sola squadra: 18-0; difficile poi cercare di ritornare a giocare come questi ragazzi sanno fare dopo uno shock di questo tipo, così la partita si trascina stancamente con qualche sussulto e fiammata da parte dei gialloneri ma niente di che preoccupare i padroni di casa.
Niente di drammatico, ovviamente, anche da queste occasioni bisogna prendere il buono e ripartire, già dal sabato 30 marzo alle ore 15,00, in casa (palaRuggi) con la Grifo, che ci aveva superato nel finale all’andata, per cercare di vincere il primo derby stagionale.