Serata indimenticabile

Sabato 21 settembre la Intech Virtus Imola ha salutato i tifosi in centro, presso il Bar Otello, con la presentazione ufficiale della prima squadra che disputerà il prossimo campionato di serie C Gold e del nuovo C.d.A..
In un clima divertente e disteso, sono stati presentati tutti i protagonisti della stagione 2019/2020 e della nuova Società, davanti ad oltre un centinaio di tifosi accorsi all’evento.

Il nuovo C.d.A. è composto dal Presidente Stefano Loreti, dal vice presidente Fabio Turchi e dai consiglieri Renzo Balbo, Stefano Castelli e Carlo Dall’Aglio.
Riccardo Castellari è il nuovo Dirigente Responsabile della Società.

Questo il roster ufficiale della prima squadra:
Lorenzo Dalpozzo, Andrea Spampinato, Ivan Begic, Filippo Marcone, Marco Barattini, Francesco Orlando, Alessandro Biandolino, Luca Agatensi, Danilo Errera, Cesare Piani Gentile, Giancarlo Savino.

Staff tecnico:
Marco Regazzi, coach
Andrea Zotti, assistant coach
Carlo Marchi, direttore tecnico
Michela Nanni, medico
Ramona Chiricuta, fisioterapista

Collaboratori:
Gian Paolo Bacchilega, Monica Marchi, Franco Rocchi, Lorenzo Castelli, Graziana Lanzoni, Aldo “Balù” Andreotti.

Presentato anche lo staff tecnico del Settore Giovanile e del MiniBasket:
Giovanni Savio, direttore tecnico Settore Giovanile
Gianpietro Marrobio, direttore tecnico MiniBasket

Questi gli istruttori ed i coach:
Alberto Alfieri (Promozione), Riccardo Brusa, Andrea Zotti, Roberto Fabbri, Luciano Puhar, Suan Sangiorgi, Gianpietro Marrobio, Giovanni Savio, Giuseppe Lo Monaco, Lorenzo Castelli, Isacco Carnevali, Stefano Poggioli (preparatore atletico).

I gruppi, che si stanno già allenando, sono: Promozione, Under 18 Gold, Under 14, Under 13, Esordienti M e Esordienti F, Aquilotti, Scoiattoli, Gazzelle, oltre ai gruppi di Bagnara, Bubano e Lavezzola.

Sabato 28 e domenica 29 settembre si svolgerà l’ormai tradizionale torneo “Simone nel Cuore”, giunto alla 7° edizione.
Domenica 29 settembre, alle ore 18, al PalaRuggi, la Intech Virtus Imola scenderà in campo per la prima giornata di campionato, contro la Polisportiva Arena Montecchio.

 

 

 

 

 

 

 

Si ringrazia il nostro nuovo sponsor Bar Otello per l’accoglienza riservata in occasione della presentazione ufficiale ed il nostro Main Sponsor Intech, presente con la Titolare Stefania Farolfi.