Altra vittoria per l’Intech giallo
U13 Giallo
8^ giornata di andata
CMO Ozzano – Intech Virtus Imola 31 – 70
(Parziali: 8-19 / 19-31 / 24-50)
CMO: Grilli 4, Morara 2, Colucci, Caroli, Benni 3, Rea 2, Mastropietro, Pambianchi, Baldo 12, Tugnoli 8, Scanabissi, Ronchi. All: Antonini
Intech: Colella 2, Roncassaglia 4, Baroncini 13, Noferini 12, Martignani 12, Grillini Ty., Grillini Th. 6, Gordini 6, Ventura, Guglielmini 2, Nonni 7, Angeli 6. All: Puhar Ass: Castelli L.
Non una delle migliori prove disputate dai ragazzi gialloneri di coach Puhar ma nonostante la partita un po’ incolore ne escono a testa alta battendo i rivali del Centro Minibasket Ozzano in quel di Monterenzio.
Nel palazzetto c’è freddo e anche in campo perchè a metà del primo quarto sono solo 5 i punti fatti dai virtussini, che si riprendono con un time-out d’obbligo e il quarto termina con il risultato di 8 a 19.
I gialloneri, anche se capaci di meglio, restano vicini agli avversari come punteggio e solo ogni tanto si riprendono e segnano, ma con poca continuità.
Al rientro in campo dopo l’intervallo tira un’aria diversa, una maggiore cattiveria agonistica porta a una difesa più pugnace capace di recuperare importanti palloni e di convertirli poi in preziosi assist per i compagni (quasi tutti con almeno un assist e un generoso Colella con ben 4!).
L’Intech è trascinata dall’unica femmina in campo, infatti è Baroncini la topscorer della Virtus con 13 punti, seguono Noferini e Martignani a 12. Buona prova convincente anche quella di Nonni che, nonostante i soli 7 punti tira con il 50% dal campo e di un Angeli ispirato a tratti.
Fatte le dovute premesse occorre fare comunque i complimenti ai ragazzi e al coach per la terza vittoria consecutiva, che, si spera, diventi un’abitudine.
Prossimo appuntamento Domenica 19 gennaio ore 15.00 al Pala Ruggi contro la Polisportiva Castenaso.