Grazie, MAS

MAS SRL

Un grande ringraziamento alla Mas srl per aver scelto di continuare ad appoggiare il nuovo progetto della Virtus Imola. Questa collaborazione prosegue da parecchi anni ed è molto importante per la società giallonera, non solo per l’apporto economico, ma anche e soprattutto per la qualità umana dei titolari.

Erik Salvatori, un rapporto ormai consolidato tra Mas e Virtus, che è destinato a raccogliere ancora tante soddisfazioni:
“Sì Carlo, un rapporto nato molti anni fa, ricordo ancora, anche se sono passati 25/30 anni: la domenica era sempre un appuntamento fisso, con mio padre Silvano, si andava al palazzo a tifare Virtus e indelebili nella mente i mitici derby Imolesi con l’Andrea Costa. Mi auguro si possano riprovare quelle indimenticabili emozioni anche in futuro.

E’ evidente come la Mas rappresenti un punto di riferimento per le attività economiche imolesi: come ha attraversato questo triste periodo di emergenza sanitaria e quali sono i principali accorgimenti adottati in questa fase di ripartenza?
“Come tutti abbiamo vissuto questo brutto periodo, che purtroppo ritengo ci accompagnerà ancora per un lungo periodo, nell’incertezza totale. Fortunatamente siamo sempre riusciti a lavorare, anche se in forze ridotte, grazie al sostegno di nostri clienti abilitati a produrre.
Adesso stiamo cercando di ripartire, rispettando tutti i protocolli di sicurezza e mi auguro che, considerando che tutta la filiera meccanica è ripartita, che nelle prossime settimane si possa tornare a buoni livelli di carico lavorativo”.

L’augurio è che “squadra che vince, non si cambia”, con una collaborazione confermata per le prossime stagioni:
“La MAS, ama lo sport e cercheremo sempre, nel limite del possibile, quindi mi auguro per molto tempo, di sostenere lo sport del nostro territorio in generale e certamente della Virtus”.

Un saluto di Erik Salvatori al popolo giallonero?
“Come sempre un solo grido: forza Virtus, forza Armata Giallonera!!!”