Grazie, La Cicogna

LA CICOGNA

Un grande ringraziamento a La Cicogna per aver scelto di continuare ad appoggiare il nuovo progetto della Virtus Imola. Questa collaborazione prosegue da tanti anni ed è un orgoglio della società giallonera.
La Cicogna è il negozio di giocattoli di Imola e comprensorio che dal 1958 è il punto di riferimento per i bambini e i loro genitori, grazie alla vasta gamma di articoli per l’infanzia, accessori e, appunto, giocattoli.

 

Mauro Mingazzini, il Suo rapporto con la Virtus Imola è un qualche cosa di diverso, che va al di là dell’aspetto economico:
“Sì, in effetti il rapporto che mi lega a questa squadra nasce parecchio tempo fa, agli inizi degli anni ‘70, quando mio padre mi portò per la prima volta nell’allora nuovissimo PalaRuggi una domenica mattina. Poi nel tempo sono sempre stato vicino alla squadra sia a livello di bandiera che a livello economico, anche quando sembrava tutto finito, siamo riusciti a ripartire sempre e comunque”.

 

La Cicogna è il negozio di giocattoli della città di Imola. Quali sono le caratteristiche principali che contraddistinguono questa bella attività di famiglia?
“Siamo una realtà storica di questa città con vendita di giocattoli e tutto per il bambino, dalle camerette alle carrozzine, al corredino, ecc ecc“.

 

Come ha saputo gestire La Cicogna questo periodo di emergenza sanitaria e quali sono i provvedimenti intrapresi per affrontare al meglio questa fase di ripartenza?
“In questo periodo ci siamo impegnati molto, cercando di incrementare la vendita online e le consegne a domicilio. Tutto questo ci ha gratificato moltissimo, perché abbiamo cercato di portare un sorriso nelle case dei bimbi imolesi e supportando le neo-mamme. Tutto questo sostenuto ovviamente dalla pubblicità sui vari social Facebook e Istagram, ormai diventati indispensabili in questo momento e nel prossimo futuro”.

 

Un saluto di Mauro Mingazzini al popolo giallonero?
“Un saluto a tutti i nostri fantastici clienti che ci hanno supportato in questo momento alquanto complicato per tutti. E un saluto anche a tutti i Virtussini, perché Imola vera è solo giallonera!!!”