A cena coi coach
Un’accogliente Ristorante “Al Parco” di Cotignola ha ospitato una piacevole serata organizzata in prima persona dal Presidente Stefano Loreti.
Ospiti d’eccezione i coach dell’intero settore giovanile della Intech Virtus Imola 2020/2021 ed i dirigenti del Consiglio Direttivo.
Risposta importante a livello numerico dei coach, capitanati dal responsabile tecnico Giovanni Savio e dal responsabile tecnico Minibasket Gianpiero Marrobio.
Tra un brindisi, un ottimo menù ed un lungo momento conviviale, è proprio Stefano Loreti a prendere la parola: “Ringrazio tutti voi per l’impegno e la dedizione che avete dimostrato durante la scorsa stagione e durante gli allenamenti estivi. Siete molto importanti per la nostra Società e vi siamo grati per tutto quello che fate.
Il nostro impegno è quello di proseguire il progetto che abbiamo avviato tempo fa, puntando molto sui giovani. E per farlo, abbiamo bisogno del vostro aiuto e della vostra preziosa collaborazione”.
Una cena ideata proprio per offrire un momento di relax e divertimento, in cui condividere riflessioni e pensieri in vista della prossima stagione.