RORATO E’ IL NUOVO PREPARATORE FISICO

Marco RORATO è il nuovo Preparatore Fisico della Virtus Imola

La Società VIRTUS IMOLA comunica di aver raggiunto l’accordo con Marco Rorato come nuovo Preparatore Fisico della Prima Squadra.

Stimato Professionista Chinesiologo e Massoterapista, specializzato in ambito sportivo – massaggio terapeutico e riequilibrio posturale globale attraverso percorsi formativi specifici, terminata la carriera come giocatore professionista (tra A2-B1-B2 e Serie C negli ultimi anni) ha intrapreso l’attività come Posturologo – terapista manuale e Preparatore Fisico di varie squadre di alto livello quali Benedetto XVI Cento, New Flying Balls Ozzano ed Andrea Costa.

 

🎤 Marco Rorato

“Sono particolarmente felice di entrare a far parte della Virtus, ritorno volentieri ad Imola dopo l’esperienza part-time della scorsa stagione all’Andrea Costa in quanto sono molto legato alla Città avendoci anche giocato.

Inoltre sono altrettanto contento di tornare a collaborare con lo Staff Medico e con il DG Gabriele Torreggiani con cui ho già lavorato ad Ozzano: questo tipo di sinergia lavorativa aiuterà per ottenere un risultato più performante.

Mi auguro di poter dare il mio contributo in fase di Preparazione Fisica, anche grazie al prezioso aiuto di Giorgio Devetag, una risorsa molto importante per la Società e con il quale condivideremo il lavoro fisico durante la stagione.

Visti gli ottimi risultati che ha ottenuto la Virtus in queste ultime stagioni mi auguro che si possa consolidare nella Serie B Nazionale e gettare le basi per obiettivi sempre più ambiziosi negli anni a venire”.

 

Benvenuto Marco e buon lavoro in Virtus!

 

🟡⚫ Virtus Imola Pallacanestro
@virtusimola su FB | IG | TG