Erreà e Virtus Imola insieme fino al 2026
Erreà e Virtus Imola sono entusiasti di annunciare una nuova partnership che segna l’inizio di una collaborazione promettente. A partire dalla stagione sportiva 2024/2025, grazie al supporto di Erreà Play Bologna, il marchio parmense diventerà il fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico per Virtus Imola, la storica squadra di pallacanestro della città, con un accordo che durerà due stagioni.
Questa collaborazione rappresenta un’importante svolta per entrambe le realtà: Erreà amplia la sua presenza nel mondo del basket, offrendo la sua esperienza e il suo impegno nella fornitura di equipaggiamenti all’avanguardia; mentre Virtus Imola avrà accesso a una nuova linea di prodotti gara e rappresentanza che coniuga performance e stile.
Massimo Olivieri, Responsabile Basket di Erreà:
«Siamo felici di collaborare con una realtà sportiva prestigiosa come Virtus Imola Basket. Il nostro obiettivo è supportare i giocatori e lo staff con prodotti che non solo rispondano alle loro esigenze tecniche, ma che rappresentino anche un valore aggiunto in termini di stile e identità».
Le dichiarazioni della Virtus Imola:
«La Virtus Imola è orgogliosa di aver sottoscritto questo accordo di partnership con un’azienda importante come Erreà. Questo tipo di rapporti fanno parte di un percorso di consolidamento e di incremento del brand Virtus Imola – commenta il direttore generale, Gabriele Torreggiani -. Non possiamo che sentirci onorati di essere stati accolti nell’azienda dal fondatore di Erreà Angelo Gandolfi che ci ha fatto visitare e toccare con mano la qualità del lavoro e dei loro prodotti. Erreà è un marchio globale e importante che veste anche delle squadre nazionali. L’accordo iniziale è di due anni, ma crediamo di poter proseguire e incrementare questo tipo di partnership anche negli anni a venire. Ci saranno tante novità legate al nuovo sponsor tecnico e tra queste mi piace sottolineare la possibilità di poter acquistare tutto il merchandising della Virtus Imola attraverso una piattaforma dedicata che Erreà sta preparando insieme alla nostra responsabile marketing Giulia Remondini. Un ringraziamento particolare la società lo vuole rivolgere, dopo mesi di lavoro per trovare l’accordo, a Davide Tassinari, venditore di Erreà ma anche nostro ex allenatore, Loreno Fiesoli e Massimo Olivieri».
Area Comunicazione Virtus Imola