La preview di Neupharma Virtus Imola – Fulgor Fidenza
Ritornare in palestra dopo la beffarda sconfitta nel turno infrasettimanale sul parquet dei Blacks Faenza non è stato senz’altro facile, ma la truppa di Galetti ha dimostrato già dalla partita contro i manfredi di avere grinta e voglia di lottare. Proprio dagli aspetti positivi visti mercoledì sera bisognerà ripartire per andare a caccia dei due punti nella sfida di domani (domenica 20 ottobre) quando al PalaRuggi, alle ore 18, arriverà la Fulgor Fidenza. Gli imolesi sono attualmente imbattuti tra le mura amiche mentre gli emiliani sono reduci da un brillante successo interno con la Rucker San Vendemiano con il punteggio finale di 91-87. La formazione allenata da Stefano Bizzozi schiera in quintetto il play Simone Valsecchi, l’ala ex Andrea Costa Imola Lorenzo Restelli, le guardie Tommaso Bellini e Levi Valdo (autore di 25 punti nell’ultima giornata) e il centro Maodo Mane.
Le disposizioni per i tifosi
In occasione della partita contro la Fulgor Fidenza in programma domenica 20 ottobre alle ore 18, su disposizione della Questura, i tifosi gialloneri con l’abbonamento di curva dovranno entrare all’interno dal PalaRuggi passando direttamente dalle porte situate in corrispondenza della curva di casa (lato Strike). Tutti gli altri abbonati, invece, così come chi dovrà acquistare il biglietto, potranno accedere all’impianto entrando dall’ingresso principale.
I biglietti
Come di consuetudine, la biglietteria del PalaRuggi aprirà un’ora prima delle palla a due. Dalle 17.00, quindi, i tifosi gialloneri potranno comprare il loro biglietto per assistere alla sfida con la Fulgor Fidenza. Ricordiamo a tutti i nostri sostenitori che è possibile acquistare i tagliandi per i match interni della Neupharma Virtus Imola anche online sulla piattaforma LiveTicket.
Ingresso singolo INTERO | € 15,00 | Over 18 anni
Ingresso singolo RIDOTTO | € 10,00 | Dai 10 ai 18 anni (nati dal 2006 al 2014 compresi).
Ingresso singolo GRATUITO | Per i nati fino al 2015
La classifica
Blacks Faenza, Capo d’Orlando, Lumezzane, Legnano e Mestre 8; Treviglio Brianza, Desio*, Omegna, Andrea Costa Imola e Agrigento 6; Casale Monferrato*, Virtus Imola, Fidenza e Fiorenzuola 4; San Vendemiano, Vicenza, Crema, Piacenza e Ragusa 2; Saronno 2. * una gara in meno che si recupererà mercoledì 23 ottobre
Il prossimo turno
Sabato alle ore 20.30: Mestre – Legnano; Andrea Costa Imola – Capo d’Orlando; Treviglio Brianza – Fiorenzuola.
Sabato alle ore 21: Omegna – Blacks; Crema -Desio.
Domenica alle ore 17: Piacenza – Ragusa.
Domenica alle ore 18: San Vendemiano – Agrigento; Virtus Imola – Fidenza; Vicenza – Casale Monferrato.
Giovedì alle ore 20.30: Lumezzane – Saronno.
Area Comunicazione Virtus Imola