La preview di Neupharma Virtus Imola – Omegna

Non c’è due senza tre? Dopo i successi con Capo d’Orlando e Saronno, la Neupharma Virtus Imola è pronta per andare a caccia del tris. Nella sedicesima giornata del campionato di Serie B Nazionale, in programma domenica 15 dicembre alle 18, al PalaRuggi arriverà la Paffoni Fulgor Basket Omegna. I piemontesi sono reduci dalla netta vittoria interna contro il Monferrato Basket con il punteggio di 93 a 66 e si trovano al terzo posto in classifica con un bottino di 20 punti, soltanto sei in meno rispetto al tandem di testa composto da Treviglio e Legnano.


Un ospite speciale e… un calendario da non perdere

In occasione del match, tutti i piccoli tifosi gialloneri avranno la possibilità di ricevere un regalo direttamente da Babbo Natale. Saranno disponibili anche i calendari realizzati con il contributo dei nostri ragazzi, il cui ricavato verrà interamente devoluto a Coala, società cooperativa gestore del gattile di Imola. 


Il prossimo turno

Sabato ore 20.30: Andrea Costa Imola – Legnano
Sabato ore 21: Crema – Lumezzane
Domenica ore 18: Blacks – Vicenza; Virtus Imola – Omegna; Capo d’Orlando – Treviglio Brianza; Casale Monferrato – Agrigento; San Vendemiano – Desio; Fidenza – Piacenza; Fiorenzuola – Mestre
Domenica ore 19: Ragusa – Saronno

Area Comunicazione Virtus Imola