La preview di LuxArm Lumezzane – Neupharma Virtus Imola

Il calendario di questa Serie B nazionale non concede alcun giorno di riposo, nemmeno sotto le feste. E così, domenica 22 dicembre alle ore 18, la Neupharma Virtus Imola sarà impegnata sul parquet della LuxArm Lumezzane nella diciassettesima giornata di campionato. Un impegno ostico per la truppa di Galetti che cercherà comunque di dare il massimo per arrivare al Natale senza alcun tipo di rimpianto. I lombardi sono reduci dalla sconfitta con il punteggio di 78 a 65 in casa della Logiman Pallacanestro Crema e si trovano al dodicesimo posto in classifica, soltanto due punti in più rispetto ai gialloneri. Il roster della LuxArm può contare su giocatori di alto livello e in questa prima parte di stagione Lumezzane ha faticato per colpa di qualche infortunio di troppo. Proprio per questo motivo, la truppa di Luciano Nunzi non va affatto sottovalutata.


Il prossimo turno

Sabato ore 20.30: Desio – Fiorenzuola; Treviglio Brianza – Casale Monferrato
Domenica ore 12: Agrigento – Omegna; Saronno – Andrea Costa Imola
Domenica ore 18: Piacenza – Blacks; Ragusa – Capo d’Orlando; San Vendemiano – Crema; Legnano – Fidenza; Lumezzane – Virtus Imola
Domenica ore 20.30: Mestre – Vicenza


Vestiti di giallonero

La Virtus Imola comunica ai propri tifosi che, fino al 31 dicembre, è possibile acquistare la canotta da gioco (anche personalizzata) al costo di 40 euro. Acquistarla è molto semplice: per maggiori informazioni e per ordinarla basterà scrivere una mail a comunicazione@virtusimola.it. Sarà possibile ritirarla dal nuovo anno.

Area Comunicazione Virtus Imola