La preview di Neupharma Virtus Imola – Treviglio Basket
Tutto è pronto per la prima giornata del girone di ritorno: domani (sabato 11 gennaio) alle 20:30 la Neupharma Virtus Imola sarà ospite di Treviglio Brianza Basket al PalaFacchetti. Una sfida insidiosa per i gialloneri che affronteranno la seconda della classe, reduce dalla vittoria esterna sul parquet della Fulgor Fidenza con il punteggio di 72-78. I prossimi avversari di capitan Ricci e compagni sembrano essere gli unici in grado di tenere il passo della capolista Legnano, tant’è che si trovano al momento a quattro lunghezze dalla vetta con un bottino di 30 punti conquistati. La truppa di Galetti, invece, si presenta al giro di boa con il morale risollevato dopo il successo interno contro la Rimadesio Desio per 91-72. Confermarsi non sarà facile, ma non dobbiamo dimenticarci che, appena qualche settimana fa, la Virtus Imola ha rischiato di compiere il colpaccio anche con la prima della classe.
La classifica
Legnano 34; Treviglio Brianza 30; Blacks Faenza, Omegna e San Vendemiano 24; Capo d’Orlando 22; Fidenza, Mestre, Casale Monferrato, Lumezzane e Andrea Costa Imola 20; Desio, Vicenza, Agrigento e Virtus Imola 18; Piacenza 14; Saronno, Fiorenzuola e Crema 10; Ragusa 6.
Il prossimo turno
Sabato ore 17: Saronno – Piacenza.
Sabato ore 20.30: Desio – Vicenza; Treviglio Brianza – Virtus Imola; Mestre – Fidenza.
Sabato ore 21: Omegna – Capo d’Orlando.
Domenica ore 18:Ragusa – Blacks; Agrigento – Lumezzane; San Vendemiano – Casale Monferrato; Fiorenzuola – Andrea Costa Imola; Legnano – Crema.
Area Comunicazione Virtus Imola